MPA Technical Devices, esperienza e innovazione
Fondata nel 1998 da Massimo Paradisi e sua moglie Antonella Carriero, l’azienda rappresenta un punto di riferimento nel settore farmaceutico, ospedaliero, cosmetico e alimentare per la sua costante dedizione alla qualità e all’innovazione.
Nel corso degli anni, la MPA Technical Devices, ha investito in tecnologie all’avanguardia e acquisito una profonda conoscenza, il che ha consentito di sviluppare gruppi premontati di altissima qualità.
Nel 2020, Massimo Paradisi ha ceduto la leadership ad Alessandro Montaperto, il quale è stato nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione, decisione poi confermata con l’acquisizione di MPA da parte del Gruppo Arventia nel luglio 2023.
Il Gruppo Arventia, guidato da Gian Maurizio Argenziano, è costituito da un selezionato numero di family offices imprenditoriali con forti valori etici e notevoli risorse finanziarie.
Nonostante il cambio di gestione, i fondatori mantengono una quota di minoranza, con Massimo Paradisi che rimarrà coinvolto in un ruolo manageriale e tecnico. Alessandro Montaperto, ora Amministratore Delegato e socio di MPA Technical Devices, continuerà a guidare l’azienda con l’obiettivo di perseguire l’eccellenza e l’innovazione in tutte le nostre attività, grazie al contributo straordinario del nostro dedicato team di professionisti.
Riconosciamo l’importanza del nostro talentuoso e impegnato personale, il cuore pulsante di MPA Technical Devices. Senza il loro costante impegno, non potremmo raggiungere gli elevati standard di qualità e innovazione a cui ci dedichiamo.
Insieme a MPA Technical Devices, il Gruppo Arventia ci offre nuove opportunità e risorse per crescere e servire al meglio i nostri clienti, mantenendo sempre l’impegno verso la nostra missione di migliorare i nostri prodotti e l’esperienza dei nostri clienti.
Qualità Italiana
Queste le voci che contraddistinguono la qualità dei servizi offerti da MPA Technical Devices, azienda italiana che si occupa della lavorazione di: titanio, acciaio inox, alluminio, ottone, bronzo, ceramica, delrin, arnite, polietilene e peek.
-
esperienza pluriennale nel settore
-
capacità organizzative del team tecnico
-
attrezzature e macchinari innovativi
-
apporto di mano d’opera specializzata
-
utilizzo di materiali selezionati e certificati
AGHI E POMPE ROTTE O USURATE?
Revisione aghi e pompe
Chiamaci adesso per un preventivo